Dai Cicloamatori
Domenico Un viaggio sulla strada e nell’anima
Quando viaggi a piedi o in bici un passo dopo l’altro una pedalata dopo l’altra viaggi all’interno dell’anima tua e degli altri. Alcuni dettagli dello spirito come del paesaggio hanno bisogno della lentezza e della fatica per essere apprezzati e riconosciuti. Bellissimo libro
Libro bellissimo scorrevole, utile per chi vorrà affrontare il viaggio e la Via Appia, ricco di indicazioni e molto coinvolgente, indicato per gli appassionati di viaggi, cicloturismo e bici.
Giovanni Se non hai una bici te la procuri
Ben scritto e coinvolgente, già dalle prime frasi ti senti in bici, senti gli odori, le sensazioni, le emozioni. Già a metà lettura è scattata la voglia di saltare in bici e iniziare “il viaggio”. Complimenti.
Stefano Ottimo libro, bellissima esperienza
Un viaggio che ho sempre voluto fare, in solitaria come l’autore. Ottimi gli spunti ricevuti, una passione per il cicloturismo addirittura su bicicletta d’epoca. Da leggere.
Complimenti a Carmine che con questo libro ci permette di assaporare comodamente da casa l’esperienza di questo viaggio nella storia di una delle più importanti vie dell’antica Roma
Utente Google
Bellissimo libro. Leggere è fare il viaggio insieme all’autore, si riesce a vedere la bellezza dei paesaggi, ma anche a sentire la fatica, la sete ed il caldo. La lettura è stata talmente accattivante che ho letto il libro in una sola volta. È un libro che mi sento di consigliare.
Utente Google
Ottimo libro Ottimi consigli scritto bene vale la pena leggerlo
Utente Google
Ultimo libro scritto bene vale la pena leggerlo Ottimi consigli